Circolare Agenzia delle Entrate – Premi di Produttività

Con la risoluzione n.78 del 19 Ottobre l’Agenzia delle Entrate interviene sui premi di produttività, chiarendo il significato di incremental ità previsto dalla cosiddetta detass az ione dei premi di produttività .

Il quesito posto a base dell’ interpello all’ origine della risoluzione è il seguente: ALFA S.p.A ha sottoscritto con le Segreterie Nazionali di sigle sindacali e con le R.S.U. un verbale di accordo integrativo del contratto aziendale di secondo livello.

In tale verbale vengono definiti gli obiettivi e i relativi parametri di misurazione rel ativi al Premio di Risultato 2017, con erogazione 2018; in particolare, per quanto concerne l’obiettivo della redditività è individuato nel valore dell’EBIT, fissato in … di euro, il relativo parametro; per l’obiettivo dell’efficienza, il parametro è dato dal miglioramento del rispetto dei tempi di consegna previsto nei relativi programmi di consegna.

AGE.AGEDC001.REGISTRO+RISOLUZIONI.0000078.19-10-2018-U (1) Circolare Risoluzione 78 2018 AE

Questo contenuto è riservato agli utenti iscritti al sito Fiavettoscana.it. Se sei iscritto esegui il LOGIN altrimenti Registrati nel form sottostante

Utenti collegati esistenti
   
Nuova Registrazione Utente
*Campo obbligatorio