Fiavet Toscana organizza un Workshop su CCNL e sulle novità introdotte dal Decreto Dignità.

L’appuntamento, rivolto ai titolari delle aziende associate, è per il 28 marzo, dalle 9 alle 17, presso la sede di Fiavet Toscana a Firenze. Docente dell’evento l’avv. Lorenzo Bombacci, giuslavorista specializzato nelle problematiche del turismo.

Il workshop, come detto, si occuperà del CCLN, delle novità introdotte dal Decreto “Dignità”, della stagionalità e delle forme di flessibilità possibili, delle procedure e le buone pratiche per l’azienda e l’organizzazione del team. Nel corso della sessione verranno analizzati casi concreti.

“La nostra intenzione è di alzare il livello delle nostre competenze sulla contrattualistica, per essere in grado di ottimizzare le possibilità offerte dall’attuale legislazione nel nostro specifico settore. Vogliamo poter offrire agli associati strumenti operativi per progettare una gestione più funzionale delle risorse umane”, dice Pier Carlo Testa, Presidente di Fiavet Toscana.

“Abbiamo voluto raccogliere un’esigenza, diffusa fra i titolari delle nostre imprese, di un approfondimento sulle dinamiche dei contratti coi dipendenti e collaboratori. Non solo in relazione alle recenti novità introdotte dal Governo, ma anche sulle ricorrenti problematiche legate in particolare al lavoro subordinato”, sottolinea Cinzia Chiaramonti, Vice Presidente di Fiavet Toscana.

Per ogni informazione: segreteria@fiavettoscana.it – 055/2345460

Questo contenuto è riservato agli utenti iscritti al sito Fiavettoscana.it. Se sei iscritto esegui il LOGIN altrimenti Registrati nel form sottostante

Utenti collegati esistenti
   
Nuova Registrazione Utente
*Campo obbligatorio