Iscriviti a Fiavet Toscana

Se sei interessato ad iscriverti a Fiavet Toscana, ecco cosa fare:

Compilare il form di iscrizione con tutti i dati relativi all’agenzia e inviarne una copia in pdf a segreteria@fiavettoscana.it

Allegare, se possibile, copia di Licenza oppure copia di inizio di attività di Agenzia di Viaggio e Turismo (D.I.A.), certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. non anteriore ai tre mesi dal quale la Ditta risulti attiva. Inviare anche una copia della Visura Camerale.

Informare il proprio consulente del lavoro che i contributi relativi ai dipendenti dovranno essere versati, a mezzo F24, inserendo il codice EBTU, che si riferisce all’Ente Bilaterale Turismo Toscano, di cui Fiavet Toscana è socio fondatore.

Allegare la copia del bonifico (180 euro) per l’iscrizione. Il bonifico bancario di € 180,00 è da effettuare sul nostro conto corrente n. 788 intestato a Fiavet Toscana. Causale: Iscrizione a Fiavet Toscana. Coordinate IBAN: IT03E0335901600100000000788;

Si ricorda di allegare firmata la lettera di consenso al trattamento dei dati personali “informativa” disponibile al termine della compilazione del seguente modulo elettronico.

DOMANDA DI ISCRIZIONE FIAVET

Iscrivendoti a Fiavet Toscana accetti la nostra Privacy Policy